Alfieri Roma – Milan

SU DISPOSIZIONE DELLA AS ROMA SPA IL PASSAGGIO AI TORNELLI SARA’ CONSENTITO NON OLTRE 1 ORA PRIMA DELL’INIZIO UFFICIALE DELLA GARA. In questo caso fino alle 17,00. Nel caso di 2 alfieri accreditati per il Roma Club, devono entrare assieme. Ovviamente con lo striscione. Ed è per questo che è stato istituito l’ORARIO UNICO di incontro (2 ore prima dell’inizio ufficiale della gara, in questa occasione viene fissato per le 16,00) per la consegna dei tagliandi e consentire a tutti di entrare anche in presenza di grosso afflusso.

ATTENZIONE:si ricorda che tutti i servizi UTR sono usufruibili da parte degli Associati in ORDINE con la quota annuale sociale.
Inviare una comunicazione di avvenuto bonifico a Tesoreria o in via del tutto eccezionale indicare, nella richiesta Alfieri per la gara in questione, che la quota sarà regolata in contanti in concomitanza con la consegna tagliandi alfieri.

Istituito l’ORARIO UNICO (solitamente 2 ore prima l’orario ufficiale delle gare) per la consegna dei tagliandi  al fine di  consentire a tutti di accedere ai tornelli con tranquillità entro l’orario indicato ed obbligato da AS ROMA (ovvero 1 ora prima dell’inizio ufficiale delle gare). Purtroppo non sarà possibile attendere eventuali ritardatari per evitare anche agli addetti UTR allo stadio di rimanere fuori dallo stadio.

L’ AS ROMA HA RIBADITO CHE NON VERRA’ CONSENTITO IL PASSAGGIO AI TORNELLI OLTRE IL TERMINE GIA’ INDICATO.

Lascia un commento